Nuovo ordine

RELOOKING GARAGE-Cesto portaoggetti in metallo 46 cm con clip su pannelli/canali GAWA18BKRH muro - iPr6y1kB

• Modello: iPr6y1kB
  • 800 disponibilità in magazzino

€82.65

Da inserire:
   Rated 4.9   reviews [251]

Descrizione:<br/> Cestino portaoggetti metallico 46 cm, ideale per l' attrezzatura di sport, gli articoli per veicoli o altri tipi di oggetti difficili da sistemare. Il carrello si aggancia su i nostri pannelli o sistema parete.<br/> Vantaggi prodotti<br/> Dimensioni: 46 x 17 x 30 cm (kg)<br/> Carico massimo: 16 kg<br/> Posizionare i ricambi in altezza sulle pareti grazie alla nostra vasta gamma di ganci innovativi.<br/> Il meccanismo di innesto consente il bottoni/disinserimento facile dei ganci per spostare a volontà.<br/> Installazione semplice e organizzazione dei ganci grazie alla versatilità dei nostri sistemi parete.<br/> Garanzia a vita (vedi sito internet www.gladiatorworx.eu per ottenere i dettagli completi per la garanzia).<br/> Osservazioni<br/> Cesto metallico 46 cm Gladiator<br/> A associare con i pannelli parete (Riferimento: rggawp082pmy) o i canali parete (Riferimento: rggawc042ppy).<br/>